La ruotese Donnaianna agli Europei Assoluti di Salonicco ed ai Mondiali Juniores di Sharm el Sheik

14 Giu2019

Nuovi successi e grandi soddisfazioni per la talentuosa concittadina Dalila Donnaianna, che dopo il titolo di vice campionessa italiana nella specialità 50 Pinne e il titolo di campionessa italiana nei 50 metri Apnea conquistati nel giugno del 2017 il suo nome risulta tra le rappresentative federali in partenza per gli Europei Assoluti di Salonicco ed i Mondiali Juniores di Sharm el Sheik.

Otto maschi e quattro femmine assoluti e cinque maschi ed otto femmine juniores, saranno i rappresentanti del settore nuoto pinnato Andrea Bartolini in vista dei prossimi Europei Assoluti e Mondiali juniores, che si svolgeranno rispettivamente a fine giugno e fine luglio in Grecia, a Salonicco, ed a fine luglio in Egitto, a Sharm El-Sheik.

Grande la soddisfazione degli accompagnatori e del tecnico della squadra, l’Assistente capo Antonio Potenza, allenatore della Nazionale italiana di Nuoto Pinnato.

Il sindaco Anna Maria Scalise si congratula con la giovane ruotese per il magnifico risultato ottenuto, affermando come giovani eccellenze locali sono e continuano ad essere motivo di orgoglio per tutta la comunità di Ruoti. 
Lo sport si conferma così come la massima espressione di una vita fatta di valori, sacrifici, impegno ma anche di tante soddisfazioni.

Auguri Dalila!

Categorie: 
Condividi: