Ruoti in festa per l'Avis

11 Feb2019

Si è colorata di solidarietà e divertimento l’annuale assemblea dei soci dell’Associazione AVIS comunale di Ruoti che si è tenuta ieri presso il ristorante I Tre Pini di Picerno.
Circa 140 i partecipanti del territorio comunale che hanno condiviso un’intera giornata tra nuove nomine, bilanci ma anche tanto divertimento.
Una giornata di convivialità a cui ha partecipato attivamente e con entusiasmo anche l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Anna Maria Scalise e di alcuni consiglieri. L’Avis ha festeggiato i suoi primi 25 anni di attività dal 1994-2019. La festa in occasione dell’anniversario è stata un’occasione per fare il punto sul lungo pezzo di strada fin qui condiviso dai soci e per rivolgere un ringraziamento a quanti hanno contribuito alla causa mettendosi al servizio di chi, per curarsi, ha bisogno delle trasfusioni di sangue.
“Senso di solidarietà, generosità e appartenenza che non deve mai mancare, sono stati questi i messaggi di oggi” – ha dichiarato il sindaco Anna Maria Scalise a margine dell’evento – “l’AVIS di Ruoti è parte del nostro tessuto sociale, è linfa vitale nella vita della nostra comunità. Ringrazio personalmente da Primo cittadino, la sua presidente Rita Lucia Damiano, i suoi soci e tutti i donatori perché la loro attività di volontariato sia esempio per tutto il nostro paese. Un gesto di amore puro e gratuito quello del donatore, perché non c’è niente di più bello del gesto di donare un po’ di sé per dare vita e speranza ad un'altra persona” - ha concluso il sindaco Scalise.

Tags: 
Categorie: 
Condividi: